Title Image

La fantasia non ci manca...

La nostra storia… lo conferma!

1

Per ottenere il risultato

ABBIAMO SPERIMENTATO

Abbiamo studiato, sperimentato una eccellenza italiana, la Bruschetta. Abbiamo adottato una filosofia lontana dal fast food, dallo street food Abbiamo creato il primo Concept di alta qualità e reso finalmente giustizia alla ``experience`` della Bruschetta. Lo abbiamo fatto mettendo insieme la velocità di preparazione, prezzo ed innovazione nelle ricette con gli inconfondibili ingredienti del nostro territorio.

2

Da questa esperienza è nato il

BRUSCHETT-ONE.

La bruschetta è un piatto contadino nato dalla necessità che gli agricoltori avevano di conservare il pane. La Bruschetta nacque come spuntino per gli agricoltori che durante le pause condivano queste fette di pane abbrustolite con i pomodori appena raccolti. Diventato poi un antipasto, conobbe la sua prima versione condita con olio, aglio e pomodoro talvolta anche origano. Successivamente si sono aggiunte versioni con alici, olive e formaggi vari.

3

Agricoltori VIRTUOSI nel rispetto del territorio...

LA QUALITÀ DEGLI INGREDIENTI PREMIA!

Il nome ``bruschetta`` deriva da ``brusca`` o ``brusta`` con il quale si identificava, fino al dopoguerra, il carbone di legna fine fatto per accendere i focolari nelle case. La brusca veniva preparata dai carbonai della Maremma Toscana e Laziale e venduta porta a porta.</p> <p>Il BRUSCHETT-ONE viene preparato con pane casereccio creando una crosta esterna croccante e mantenendo un cuore morbido.

4

Aprire un franchising e creare...

IL TUO BRUSCHETT-ONE

Siamo con te! Ti spieghiamo quali sono le tappe del percorso di apertura del tuo negozio il BRUSCHETT-ONE. Ti guidiamo in ogni uno di questi 7 passi fondamentali: 1 - LOCATION | 2 - PROGETTAZIONE | 3 - ADEGUAMENTI | 4 - GLI ARREDI | 5 - FORMAZIONE | 6 - INAUGURAZIONE | 7 - ASSISTENZA E SUPPORTO